È sempre un piacere e una sorpresa essere invitata in Italia a parlare in una conferenza. Ho lasciato un sacco di anni fa per perseguire un’occupazione nella scienza sportiva e nella ricerca e in essere invitato a casa per parlare con gli allenatori e gli scienziati sportivi è sempre un momento piacevole e un’opportunità per parlare ancora la mia prima lingua per alcuni giorni.
L’invito questa volta è proveniente dalla Federazione Atleticatica italiana e dalla coni per una conferenza chiamata “atletica”. Sono stato invitato a presentare in una sessione speciale per celebrare il mio PhD Supevisor e il Professor del mentore Carmelo Bosco Bosco. Sono molto contentissimo per l’invito a questa conferenza e mi piace anche perché il supervisore di Bosco, il professor Paavo Komi sarà lì.
Nel corso della mia occupazione sia PaaVo e Carmelo hanno avuto un’influenza eccezionale. Avevo sempre intenzione di diventare buono come sono e sono stati e fino ad oggi sono ancora una fonte di ispirazione e mi sento privilegiata di aver avuto l’opportunità di incontrarli e trascorrere del tempo con loro.
Parlerò del mio lavoro con il Prof. Bosco dal laboratorio al campo e il mio lavoro di ricerca sul presente e il futuro della scienza sportiva nell’ambiente applicato.
La conferenza sarà un’opportunità terrificante anche per imparare molto di più su altri sistemi sportivi e recuperare i colleghi e i pochi mesi prima delle Olimpiadi di Londra.
Condividi questo:
LinkedIn.
Twitter.
Pinterest
WhatsApp
E-mail
Stampa
Facebook
Tumblr.
Come questo:
Come caricare …
Imparentato
Riflessioni sulla conferenza italiana in pista e campo di campo 10, 2011 in “Scienza”
Soldi per fare conferenze e invitazioni di linguayjuly 4, 2015 pollici “Scienze sportive”
Anno nuovo, ancora con una pandemia, olimpiche invernali e morefurrullo 5, 2022in “Scienze sportive”