5 si muove alla tensione di Battle Runner

Se la risoluzione del tuo nuovo anno era di aumentare le tue corse regolari, sei in grande compagnia. Tuttavia, con un aumento del chilometraggio, arriva un pericolo migliorato nella tensione del corridore o una tensione nei muscoli del flessore dell’anca, che si trova nella parte anteriore dell’anca.

Ciò è particolarmente vero per le persone che corrono su un tapis roulant, afferma Ashley Borden, un istruttore di fitness fisico star a Los Angeles. “Mentre i corridori esterni tendono a spingersi avanti utilizzando i loro muscoli del tendine del ginocchio, i corridori al coperto dipendono molto di più dai loro muscoli dell’anca per tenere il passo con la cintura mobile elettronica”, afferma.

E persino gli esercizi rilassati non sono immuni ai muscoli dell’anca troppo attillati, specialmente quelli che si siedono alla scrivania tutto il giorno. “I flessori dell’anca delle persone sono spesso stretti dall’inattività anche molto più che correre”, afferma Borden.

Pronto ad aprirsi? Proprio qui ci sono cinque esercizi che aiuteranno a allentare i flessori dell’anca e allontanare la tenuta di massa muscolare dell’anca. Proprio qui ci sono cinque esercizi per aiutare a ripristinare il tuo corpo: dai tuoi muscoli posteriori della coscia e nei vitelli alla schiena e all’inguine.

Cane discendente

Indicazioni:

1. Inizia in una tavola alta.

2. Metti le dita dei piedi sotto i piedi e spingi il corpo verso l’alto, sollevando i fianchi e di nuovo verso il soffitto e riducendo la testa tra le spalle. (Il tuo corpo dovrebbe digitare un triangolo con il tappetino.) Tenere l’impostazione per 30 secondi.

Fold in avanti

Indicazioni:

1. Inizia in una cornice in piedi con i piedi insieme e le mani sui fianchi.

2. Fai un respiro profondo, poi espira, piegandosi al fianco fino a quando la punta delle dita non tocca il tappetino e la testa è di fronte alle ginocchia. Tenere l’impostazione per 30 secondi. Se non hai quella mobilità, così come i muscoli posteriori della coscia stretti ti evitano di andare così in profondità, porta le mani sui tuoi stinchi, i polpacci o sulla parte posteriore delle ginocchia.

3. Per tornare alla posizione di partenza, posiziona le mani sui fianchi, fai un respiro profondo e solleva (non girare) il busto fino a quando non ti trovi di nuovo in piedi.

Lunge del corridore

Indicazioni:

1. Da una posizione eretta, piega avanti e tocca il tappetino con entrambe le mani. Quindi, fai un grande passo indietro con la sfera del tuo piede migliore, tenendo il tallone da terra. Se i muscoli posteriori della coscia sono stretti o hai difficoltà a bilanciare, riposa il ginocchio sul tappeto.

2. Abbassa il corpo il ginocchio sinistro è sopra la caviglia, sviluppando un angolo di 90 gradi con il tappetino. Il tuo busto dovrebbe essere parallelo alla coscia sinistra.

3. Tieni premuto per 30 secondi, quindi restituisci il piede migliore all’impostazione iniziale Maglia Nazionale di calcio della Germania e ripeti con la gamba Maglia Nazionale di calcio della Australia sinistra.

Cane verso l’alto

Indicazioni:

1. Sdraiati a faccia in giù su un tappetino, con i palmi delle mani saldamente a terra a livello di vita.

2. Con le cime dei piedi piatti a terra, tieni le spalle direttamente sui polsi e il seno in avanti.

3. Spingi il corpo su fino a quando il busto e le gambe si librano a pochi centimetri dal pavimento. Tieni il presente per 30 secondi, Maglia Borussia Dortmund quindi abbassa il corpo a terra. Se solleva il busto e le cosce innescano il disagio, prova a fare questo trasferimento sulle ginocchia.

Posa delfino

Indicazioni:

1. Inizia a quattro zampe, con le ginocchia messe sotto i fianchi, così come i gomiti messi sotto le spalle.

2. Aggancia le dita dei piedi sotto i piedi e spingi i fianchi verso il soffitto, riducendo la testa tra le spalle.

3. Tenere l’impostazione per 30 secondi, quindi abbassare le ginocchia per tornare alla posizione di partenza.

Queste informazioni sono solo per le funzioni accademiche nonché per il sostituto della diagnosi o del trattamento medico. Non dovresti utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute e benessere. Ispeziona sempre con il tuo medico prima di modificare la dieta, alterare le abitudini del sonno, assumere integratori o iniziare una nuova routine di fitness fisico.

Maria Masters

Maria Masters è una scrittrice e editrice incentrata sulla salute, la perdita di peso e il contenuto di fitness fisico. Ha ricoperto posizioni di personale nella salute e nel benessere degli uomini, nonché nella cerchia domestica, nonché i suoi articoli sono apparsi in salute, salute delle donne, quotidianamente, salutario.com, mensjournal.com e altro ancora. Dispone di un B.A. dall’Università di Pittsburgh.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post