BC Athletic Compensation rilascia lo sport di battaglia “Piano di riavvio”

I colombiani britannici hanno molto di cui essere contenti con la loro gestione della pandemia di Covid-19. Ad oggi ci sono 183 situazioni attive comprese di Covid-19 nella provincia con solo 13 persone ricoverate in ospedale con la malattia. Molto meglio ci sono regioni della provincia, come l’isola di Vancouver, senza un singolo caso attivo compreso.

In questo contesto, il commissario atletico BC si sta muovendo con cautela per riprendere gli sport combattivi.

Oggi Kelly Gilday, commissario di BC, ha rilasciato “BC’s Restart Plan”.

In breve, non ci saranno alcun tipo di eventi fino ad almeno il 1 settembre. Durante quel tempo gli eventi probabilmente richiederanno di procedere senza un pubblico (una verità che sarà dura per molti promotori che dipendono da un ingresso online per la redditività monetaria ). Il documento rileva che “BC non Maglia RB Leipzig avrà un pubblico online fino a quando non avrà raggiunto la fase 4 del piano di riavvio”.

Allo stesso modo, l’ufficio avrà bisogno di promotori per produrre un piano di sicurezza Covid 19 e al di sopra delle esigenze tipiche di un piano di sicurezza, del piano medico, nonché della polizza di copertura assicurativa e delle obbligazioni di performance.

La dichiarazione completa recita come segue:

______________________________________________________

Il piano di riavvio di BC – Battle Sports

Cari parti interessate,

Mentre guardiamo verso la fase 3 del piano di riavvio di BC, stiamo iniziando a vedere la riapertura di scuole, servizi come gli hotel, nonché quando il poliziotto provinciale e il poliziotto del benessere fornisce il segnale, vedremo alcune sezioni del film Anche il mercato e scegliere le operazioni di divertimento ricominciano.

I protocolli di sicurezza migliorati e la pianificazione intrapresi da questi servizi e le strutture per riaprire sono sostanziali, ma importanti nel limitare la diffusione del virus Covid 19.

Le stesse esatte richieste per una migliore pianificazione della sicurezza e l’avanzamento del protocollo saranno una parte necessaria del processo di riavvio per gli sport di battaglia nella provincia.

Per comprendere la complessità della pianificazione degli eventi non del pubblico, si possono guardare i processi già imbarcati negli Stati Uniti per facilitare il ritorno degli sport di battaglia. La California e il Nevada specificano commissioni atletiche, insieme alle organizzazioni sportive mondiali; WBA e WBC, nonché l’UFC hanno stabilito politiche e protocolli per eventi di pianificazione. Questi protocolli e politiche possono essere considerati una risorsa per ciò che ci si può aspettare nel processo di pianificazione per eventi simili in BC.

Mentre facciamo un passo avanti verso il ricompensa degli sport di battaglia, l’ufficio del risarcimento atletico inizierà con cautela a esaminare i permessi di eventi che hanno completato la pianificazione appropriata e la preparazione necessaria per affrontare la salute pubblica e il benessere, nonché i problemi di sicurezza . Continuerà ad essere l’obbligo del promotore di stabilire i piani e i protocolli certi al loro evento. Qualsiasi tipo di attività, inclusa la promozione di eventi, che desidera aprire nel B.C. È necessario disporre di un piano di sicurezza Covid 19, come necessario da un ordine del poliziotto di salute pubblica e benessere del 14 maggio. Ciò si aggiunge all’attuale piano di sicurezza, al piano medico e alla polizza di copertura assicurativa, nonché ai requisiti di obbligazioni di performance.

I futuri eventi di sport di battaglia in BC non avranno un pubblico online fino a quando non avrà raggiunto la fase 4 del piano di riavvio, nonché a questo punto non c’è una sequenza temporale fissa per l’inizio della fase 4. Gli eventi senza un pubblico possono essere pensati, tuttavia, avranno bisogno dello stesso identico livello di pianificazione sostanziale e della preparazione per soddisfare le aspettative del PHO, Worksafe BC e la compensazione atletica BC prima che venga preso in considerazione un permesso di evento.

L’Ufficio del Commissario atletico non ha l’autorità di ridurre al minimo o esentare qualsiasi individuo dalla quarantena o dai limiti di viaggio attualmente messi in posizione dal governo federale, nonché test di concorrenti, allenatori, personale e funzionari .

Tutti i permessi di eventi che erano stati emessi prima della Covid 19 Pandemic sono stati cancellati per la sicurezza del pubblico in generale. L’ufficio del Commissario atletico della British Columbia è dedicato a rispettare la guida del poliziotto di salute pubblica e benessere BC, nonché di Worksafe Maglia Gremio Maglia Nazionale di calcio della Australia BC per assicurarsi che la sicurezza di tutti inclusi e un sano ritorno degli sport di battaglia.

Cordiali saluti,
Kelly Gilday Kelly Gilday BC Athletic Commissario

Annuncio

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

La compensazione atletica di BC sembra riprendere sport di battaglia a nuovo anno 16, 2020 con 1 commento
Il governo BC sta “lavorando attivamente” sull’azione legislativa per spese S-209 giugno 2013 in “Commissione atletica BC”
Pro Kickboxing ufficialmente legale in BCMarch 25, 2020

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post