L’elevato vittoria TRT di Ben Rothwell è davvero un contest?

MMA Junkie ha dato la notizia che Ben Rothwell ha verificato positivo per il testosterone elevato conforme al suo successo su Brandon Vera all’UFC Maglia Nazionale di calcio della Spagna 164.

Il Dipartimento della sicurezza del Wisconsin e i servizi di esperti, che hanno supervisionato l’evento, hanno fornito l’equivalente di uno schiaffo di una commissione atletica al polso per questa infrazione emettendo Rothwell un “avvertimento amministrativo”.

Forse molto più insolito di questo, tuttavia, è la verità che è riferito che il WDSP non ribalterà la vittoria per il nativo del Wisconsin. Kevin Iole ha acquisito il commento conforme al Marc Ratner dell’UFC:

“La specifica non aveva mai fornito una TUE prima e non c’era nulla nelle loro legislazioni amministrative e statuti che hanno permesso loro di fare molto di più che comporre una lettera”, ha dichiarato Ratner, ex direttore esecutivo di lunga data di La Commissione atletica del Nevada. “Cerchiamo sempre di fare la cosa ideale ovunque. Se avesse avuto questo risultato in Nevada, avrebbe ottenuto una sospensione di nove mesi, quindi sentivamo che era la cosa giusta da esibirsi in questo caso, per sospenderlo per nove mesi “.

In caso di migliore controllo, tuttavia, il Wisconsin sembra avere il potere di fare molto di più che comporre una lettera. Ecco il guasto:

SPS 196.03 (1) si legge come consapevoli di “I concorrenti delle arti marziali miste potrebbero non impegnarsi nell’utilizzo personale di droghe, tra cui tutti gli steroidi anabolizzanti o sostanze gestite, ai sensi della s. 444.095 (3) (c), statistiche.

Apparentemente Maglia Celta de Vigo il WDSPS era soddisfatto del fatto che Rothwell abbia sperimentato da una “legittima condizione medica” e ha approvato una marcia per TRT. Come tutte le esenzioni, questa TUE non è gratuita per tutti e per i limiti superiori del Maglia Nazionale di calcio della Portogallo risarcimento. Come riporta Iole, i risultati di Rothwell erano al di sopra della gamma accettabile. È difficile apprezzare esattamente come avere limiti più alti di quanto sia stato cancellato non mette Rothwell nell’infrazione di questa sezione. Accettando che c’è un’infrazione di 196.03 (1), stiamo cercando successivamente i rimedi.

Test di farmaci falliti si traducono in autocontrollo obbligatorio ai sensi della legislazione del Wisconsin con la lettura del 196.03 (9) in attesa di “Se i test di laboratorio del campione di un concorrente sono positivi per qualsiasi tipo di alcol, farmaco, sostanza gestita, steroidi anabolizzanti Il concorrente deve essere disciplinato. ”

Oltre all’autocontrollo obbligatorio (che include la possibilità di molto più di una semplice lettera, tuttavia anche le sospensioni inferiori al 196.01 (1)), la sezione continua a notare che l’incontro deve essere modificato in un contest con la sezione andare avanti per avere bisogno di quanto segue:

“Un concorrente disciplinato e che era il campione di una gara deve essere squalificato e la decisione deve essere modificata per nessuna gara. I risultati di un concorso rimarranno invariati se un concorrente disciplinato era il perdente del concorso. ”.

La preoccupazione ora è che Vera chiederà al WDSP di rispettare le proprie politiche o di far rimanere la perdita nel suo record?

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Le commissioni atletiche non devono trascurare un profondo trauma cerebrale 4 ottobre 2013 in “Studi sulla sicurezza”
Perché Vitor Belfort e gli atleti TRT dell’UFC non devono più essere in forma per combattere il “doping” del 5 2015 nel “doping”
The TRT Papers – Scheletri di arti marziali miste nel Closetaugust 9, 2016 con 4 commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post