Il Nevada e il Kansas rimuovono la marijuana come PED che si spostava per la menomazione come unica preoccupazione

Oggi la Commissione atletica del Nevada ha rimosso la marijuana dalla sua lista di sostanze vietate. Seguendo il percorso incentrato da altre commissioni iniziate con il precedente stabilito dall’utente medico e l’avvocato Elias Theodorou nella Columbia Britannica, la Commissione sta passando a un test di perdita di valore. Se un combattente è compromesso, non possono competere. Oltre a quella traccia marijuana nel sistema di un combattente in Fight Night non è considerata una violazione del doping.

Come riportato da Damon Martin di MMAfighting “di un voto unanime da parte della Commissione atletica del Nevada mercoledì, la marijuana è stata rimossa dall’elenco delle droghe che migliorano le Maglia Nazionale di calcio della Germania prestazioni vietate agli atleti e non dovranno più affrontare alcuna disciplina per un test positivo.”

Mentre le notizie di questo sviluppo sono scoppiate, la Commissione atletica del Kansas ha preso su Twitter per notare che Maglia PSV Eindhoven hanno anche cambiato le loro politiche per la marijuana presumibilmente ricaduta sul test per la perdita di valore e nient’altro.

Ho contattato Maglia Celta de Vigo sia il Nevada che il Kansas per i dettagli. Aggiornerò questo post con le politiche complete una volta rilasciate.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Il Nevada considera la rimozione del divieto di marijuana dal combattimento sports del 10, 2017 con 2 commenti
I miei commenti pubblici per la Commissione atletica dello stato del Nevada 29 ottobre 2015
Un’opzione sensata al problema della marijuana in combattimento sports setept 16, 2015in “marijuana”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

Tiny PinataTiny Pinata

È il compleanno di mio fratello Michael! Buon compleanno Michael !!! Ha richiesto le costole per la sua cena di compleanno e Ben era a pagamento. Si è assicurato di