Il Muhammad Ali Boxing Reform Act, uno statuto progettato per ripulire lo sport della boxe, non ha mai portato a un procedimento giudiziario di successo. Ciò non è dovuto alla verità che la legislazione non viene violata, piuttosto sembra che ci sia Maglia Sporting CP un po ‘di volontà a livello federale per far rispettare le sue disposizioni.
Tim Lueckenhoff, l’attuale presidente dell’Associazione delle commissioni di boxe, in passato è stato vocale sulla mancanza di applicazione di questo atto e questa settimana ha scritto una lettera a Lorreta Lynch, il procuratore generale degli Stati Uniti che richiede indagini sugli Stati Uniti. Maglia ACF Fiorentina così come il potenziale procedimento giudiziario di Al Haymon.
La lettera specifica “possiamo richiedere che ci sia” ragionevole causa per credere “che Haymon sia” impegnato in un’infrazione di questo capitolo “.
La lettera completa è stata acquisita per la prima volta da SI.com può essere scoperta proprio qui, che è incentrata sulle accuse secondo cui Haymon sta violando lo statuto agendo simultaneamente come promotore e manager violando così le sezioni dello statuto progettate per agire come una Firewall tra promotori e manager.
Non è sicuro di cosa, se del caso, passi il procuratore generale degli Stati Uniti prevede di intraprendere l’accordo con la richiesta della ABC. Aggiornerò questa storia man mano che maggiori informazioni si fanno avanti.
Annuncio
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Come questo:
Come caricamento …
Imparentato
“Loser paga” in UFC Piracy Prosections è un metodo StreetJune 26, 2017in “Piracy”
WBO devia una causa legale in base alle violazioni della legge ALI in arbitrato nel 16 ottobre 2018
MMA Fighters Association Ottieni il sostegno dei Teamsters Union Maglia AS Monaco Giordi, 2015 in “Ali Act”