(ciò che è conforme è un estratto di un pezzo scritto da rober spese di Sparks Willson Borges Brandt & Johnson, P.C.)
Sunny Golloway, ex istruttore di baseball della Auburn University (Auburn), ha citato in giudizio il consiglio di fondazione dell’università e un certo numero di lavoratori del dipartimento di atletica per violazione del contratto e altre dichiarate associate al suo licenziamento da Auburn dopo solo due stagioni.
Golloway, che è rappresentato dall’avvocato di Birmingham Maglia VfL Wolfsburg John D. Saxon, dichiara di essere terminato “senza causa” da Auburn, dando il diritto a un acquisto di $ 1.000.000. Auburn non ha effettuato un tale pagamento, tuttavia, dopo aver dichiarato che il suo licenziamento era “per causa” ai sensi del suo contratto.
Golloway sostiene che lui e l’Università hanno effettuato un contratto scritto il 14 giugno 2013, che sarebbe scaduto il 30 giugno 2019. Allo stesso modo dichiara di avere un contratto di “impiego permanente” quando il direttore atletico di Maglia Barcelona Auburn, Jay Jacobs , presumibilmente accettato verbalmente di assumere Golloway per “molti [anni] come vuoi”.
Auburn ha affermato di aver risolto Golloway per causa, in particolare per undici diverse violazioni del contratto e le regole dell’NCAA, incluso il motivante coinvolgimento da parte degli studenti-atleti che non erano stati eliminati dal punto di vista medico, eliminando il video di tale offesa, permettendo una partita All-Star a Un Maglia Racing Club de Avellaneda campo di baseball che non era disponibile per tutti i campeggiatori, mettendo in pericolo la salute e il benessere, nonché la sicurezza dei campeggiatori non riuscendo a eliminarli dal campo di gioco dopo aver verificato fulmini nell’area, superando il numero di allenatori ammissibili consentendo un non non Il personale di coaching si offre volontario per prendere parte alle attività di coaching, oltre a fuorviare l’amministrazione sulle violazioni dell’NCAA e non riuscire a denunciare tali violazioni.
Golloway dichiara (per l’intera storia, vai su www.sportslitigationalert.com)
Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail