NHLPA rilascia i risultati della valutazione indipendente sul caso di aggressione sessuale di Kyle Bush: nessun illecito privato o fallimenti istituzionali di politica o procedura

“In direzione del consiglio esecutivo, la National Hockey League Players ‘Association ha rilasciato la valutazione indipendente di La reazione della NHLPA alla fine del 2010 e all’inizio del 2011 alle notizie che Kyle Beach è stata abusata sessualmente da un allenatore di Chicago Blackhawks. La revisione, condotta dalla società di legislazione di Cozen O’Connor, è stata commissionata all’inizio di novembre 2021, rispettando il rilascio del rapporto Jenner & Block LLP e le successive interviste con i media di Beach.

“Il comitato esecutivo della NHLPA ha ottenuto il rapporto di Cozen l’8 aprile e una presentazione di Cozen sui risultati delle indagini come complete nel rapporto, l’11 aprile.

“Il rapporto di Cozen ha identificato che,“ In sintesi, dopo una valutazione completa Maglia Aston Villa FC della documentazione contemporanea, le politiche e i metodi in posizione all’Unione al momento, nonché i ricordi di ciascuna delle celebrazioni ai contatti con i contatti NHLPA o il programma SABH, non possiamo determinare alcun tipo di illecito privato o fallimenti istituzionali di politica o procedura da parte di FEHR, del personale NHLPA o del programma SABH riguardante la gestione dei rapporti di Beach. Gli avvertimenti di Beach su Aldrich non sono stati affrontati a causa della cattiva comunicazione e del malinteso, piuttosto che a qualsiasi tipo di insufficienza privata o sistemica. ”

“In conformità con la decisione del consiglio esecutivo, l’NHLPA ha reso il rapporto offerto al pubblico su NHLPA.com. Oltre al rapporto, Cozen ha offerto al consiglio di amministrazione una serie di Maglia Kashima Antlers suggerimenti che delineano nuovi processi Maglia Nazionale di calcio della Portogallo e risorse che l’NHLPA dovrebbe pensare all’attuazione. Il consiglio esecutivo ha votato per mantenere questi suggerimenti riservati per ora poiché hanno bisogno di un progresso ancora più avanzato da parte del personale e della valutazione da parte del consiglio di amministrazione.

“La valutazione indipendente è disponibile qui.”

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post