Come amare te stesso e perché dovresti

buon San Valentino !! Adoro il 14 febbraio perché è il compleanno di mia madre. Lei è la migliore. Sono molto molto fortunato ad averla (ciao mamma!). Ma mi piacerebbe San Valentino anche senza quel vantaggio perché sono un fan di qualsiasi giorno che celebra il cioccolato. (Inoltre tutte le caramelle per le vacanze saranno in su super vendita domani !!)

San Valentino riguarda l’amore (e il cioccolato, non dimenticare mai la parte del cioccolato). Che tu abbia una relazione o no dovresti amare te stesso. È buono per te. Ed è buono per le persone intorno a te.
I miei ultimi video

Marathon Training Day 5
Blog di corsa alla maratona – Run Eat ripeti. Piano di allenamento Day 5.

Altri video

0 secondi di 4 minuti, 34 secondi

Prossimo
Marathon Training Day 3
00:51

Abitare
00:00
08:21
04:34

Quindi, anche se questa vacanza sembra concentrarsi sulle relazioni, fai l’amore e mostra a te stesso e alle persone che ti circondano amando un po ‘di più.

Per diventare reale qui … è stato difficile per me amare me stesso. È stato un lungo viaggio verso l’auto accettazione e persino mi piace solo me stesso. In passato pensavo che mi sarei amato quando avevo perso peso, risparmiato denaro, mi sentivo carino, era più sociale, ho avuto più follower, ho trovato qualcuno che mi amava, si è offerto di più …

Il mio amore per me stesso era condizionale. A volte ero disposto a piacermi o tollerare a malapena me stesso – ma pensavo di amare me stesso quando finalmente ho raggiunto obiettivi casuali.

Questo fa schifo. Non riesco a immaginare di avere una relazione con qualcuno che ha detto: “Mi piaci, ma ti amerei se hai perso 10 chili”.

Non direi mai a qualcuno: “Mi piaci, ma ti amerei se avessi una promozione”.

E mentre i confini sani nelle relazioni sono importanti = non dovresti stare con qualcuno se sono abusivi o ti fanno sentire una merda …

Sei bloccato con te.

Quindi, se hai un dialogo interiore negativo sei bloccato in quella relazione schifosa e malsana nella tua testa. E questo non aiuta nessuno.

Se ti rifiuti di amare te stesso (o lavorare per amare te stesso) non stai dando alla tua famiglia, agli amici, alle passioni la migliore versione di te. Se i tuoi amici trascorrono tutto il loro tempo per aiutare a aumentare la tua autostima, non li stai aiutando con i loro problemi. Se non ti ami, è difficile dare il meglio, più forti e più fiduciosi sforzi per la tua famiglia, hobby e lavoro.

Puoi fare di più per il mondo e le persone che ami quando sei una persona forte e felice che ama te stesso. Ironia della sorte, è altruista amare te stesso perché quando sei in una mentalità buona e ben adattata sei la migliore versione di te e puoi usare i tuoi talenti per contribuire al mondo.

Quindi, siamo tutti d’accordo che dobbiamo amarci anche se è un po ‘scomodo e Regina George potrebbe farci sentire stupidi, giusto? Destra.

Ora – facciamolo …

Idee su come amare te stesso:

1. Agui come se amassi te stesso.

Fai qualcosa di positivo che ti fa sentire intelligente, sano, sicuro o semplicemente buono in generale.

Trova un hobby o un outlet che usi i tuoi talenti o passioni. Non deve fare esercizio o restituire alla società: può essere solo divertente al 100% per te.

Idee: seguire un corso di danza. Dipingi un’immagine del tuo gatto. Vai a Karaoke. Leggi un buon libro. Impara a fare sushi. Rotola per terra con il tuo cane.

Fai qualcosa che ti rende felice. La felicità fa bene a te ed è un buon punto di partenza. Quindi, grazie per essere gentile e solo per fare qualcosa che ti piace.

2. Parla come se amassi te stesso.

Questo potrebbe essere archiviato in “Fallo fino a quando non lo fai” se hai un’immagine corporea negativa o una storia di autocontrollo negativo.

Fai ogni pensiero che dici a te stesso – che si tratti di te stesso o di qualcun altro – è gentile. Non criticare. Non essere brutto o cattivo. Se pensi sempre che cattivi pensieri sulle tue cosce o su come fai schifo allo yoga – fermati. Sostituilo con un pensiero premuroso.

Come scambiare discorsi negativi per parlare di amore:

Invece di – “Ugh puoi vedere tutta la mia cellulite in questi pantaloncini correnti”

*Nota: um, completa divulgazione Questo è un vero problema che ho. È qualcosa che mi sono detto molto in passato.

Swap It – “Sono grato di poter correre così lontano. Potrei non avere il corpo tipico del corridore, ma posso correre con questo! ”

*NOTA: non devi dire “Sono una super modelliera”, soprattutto se si sente condiscendente o falso. Concentrati solo sul positivo. Nomina i motivi per cui dovresti amare te stesso.

Non si tratta di discutere se qualcosa che ritieni sia vero – fallo in terapia. Si tratta di rifocalizzare su qualcosa di positivo e amorevole su te stesso.

Invece di – “Non riesco mai a tenere il passo nella lezione di rotazione, sembro un fannullone fuori forma”

Scambialo – “Sono felice di averlo fatto girare di nuovo – sono 4 settimane di seguito! Non è facile arrivarci dopo una lunga giornata … ”

Tempo di verità: ho letto commenti negativi sul blog e sui social media su come sembro e non solo li ho creduti, ma li ho portati con me per anni. A volte si aprono ancora quando non sono in un posto fantastico. Come mi è utile vivere un feliceY Life, essere un buon esempio per gli altri o darmi fiducia per seguire i miei obiettivi? Non lo è. Quindi devo lavorare per sostituire idee negative con quelle positive.

3. Mangia come se amassi te stesso.

Alimenta il tuo corpo con cibo sano e delizioso. Non si tratta del tuo peso o se hai o meno problemi alimentari (di nuovo, terapia se necessario).

Si tratta di amare te stesso. Se ti stai prendendo cura di un cucciolo o di un bambino, lo nutri quando ha fame. Non lo dai così tanto che si ammala. Vuoi fornirlo cibo delizioso e sano in modo che sia felice e si sente bene.

Fai lo stesso atto di amore per te stesso. Trova il tempo per mangiare. Trova il tempo per preparare o comprare cibo che ti piace e che ti fa sentire bene.

Queste sono tutte opportunità per te di praticare la gentilezza – a te stesso. Ed essere gentile con te stesso ti aiuta ad amare te stesso e trasmetterlo alle persone intorno a te. Dare l’esempio. Non sai mai chi sta guardando. Se parli in modo positivo di te stesso, aiuterà le persone intorno a te che va bene parlare di se stessi in modo positivo.

Trasmetterla!

Domanda: nomina una cosa gentile che hai fatto per te stesso oggi

19Save

La condivisione è la cura!

19

Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere

Continua con questi:

Happy World World Mental Health Day dal tuo monicano locale

Happy World World Mental Health Day dal tuo monicano locale

Promemoria mondiale della Giornata della salute mentale della blogger Monica Olivas. La mia storia di terapia con positività del corpo e podcast con CRIS

Come e perché non seguire qualcuno sul podcast di social media 110

Come e perché non seguire qualcuno sul podcast di social media 110

Dovresti suscitare su Instagram o Facebook? Perché. Quando. E come non-seguire con amore. Cura di sé e dei tuoi social media

9 motivi per cui ho bisogno di un abbonamento al massaggio

9 motivi per cui ho bisogno di un abbonamento al massaggio

Massaggio invidia speciali mensili e revisione di un massaggio o un servizio facciale ogni mese. I miei motivi per fare un massaggio

Linea di testo di crisi – Chief Medical Officer copre il servizio gratuito, la salute mentale, la terapia e altro – Podcast 97

Linea di testo di crisi – Chief Medical Officer copre il servizio gratuito, la salute mentale, la terapia e altro – Podcast 97

Linea di testo di crisi – Chiunque può testo 741 741 negli Stati Uniti o in Canada Testo 686868 – e i servizi sono disponibili 24 ore al DA

Come sei sopravvissuto al divorzio – consigli reali che mi hanno aiutato

Come sei sopravvissuto al divorzio – consigli reali che mi hanno aiutato

Suggerimenti per affrontare il divorzio o una rottura. come far fronte alla perdita di una relazione e agli strumenti che ho usato per rimanere connec

Come fermare un hack di cattiva abitudine – 126

Come fermare un hack di cattiva abitudine – 126

Trucco per smettere di mangiare, abbuffarsi o un’altra cattiva abitudine. la migliore punta intuitiva per aiutarti a abbandonare la dieta a

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post