Drexel University Assistente professore medico di gestione dello sport Jeffrey Levine ha ricevuto numerosi premi in riconoscimento della sua leadership, servizio e impegno nella ricerca presso la Sports and Recreation Law Association Annual Conferenza, tenutasi dal 4 al 7 marzo a Louisville, nel Kentucky.
Jeffrey Levine e John J. Miller
Levine è stato membro di SRLA perché il 2014 e negli ultimi sei anni ha presentato regolarmente ricerche collaborative con altri membri della SRLA. Secondo SRLA, ricevere il premio professionale di Lori K. Miller Young del 2020 riflette lo status di Levine come “un individuo che dimostra impegno per lo studio e l’istruzione degli aspetti legali dello sport e della ricreazione; servizio al campo e srla; e potenziale per la crescita futura e l’eccellenza in quelle stesse aree. ”
“Questa è un’associazione piena di colleghi che rispetto molto. Sapendo chi ha ricevuto questo premio in precedenza, è stato un bel onore solo essere considerati, ed è incredibile aver vinto “, afferma Levine.
Levine ha ricevuto altri due onori alla conferenza: è stato designato come SRLA Research Fellow, che “riconosce gli studiosi onorando il loro raggiungimento in aspetti legali dello sport e della borsa di studio relativa alle attività ricreative”, ed è stato anche eletto al consiglio esecutivo di SRLA come onori e presidente del comitato di premiazione.
“Sono entusiasta di aiutare a tracciare Maglia OGC Nice il corso per questa organizzazione attraverso la mia posizione nel consiglio di amministrazione”, afferma.
L’agenda di ricerca di Levine si concentra sulla governance e le questioni politiche nello sport. Promuovendo questo programma di ricerca e dimostrando il suo impegno per la ricerca accademica nella legge sugli sport e sulla ricreazione, Levine ha presentato risultati di tre recenti collaborazioni, tra cui due incentrati sull’atletica del college: uno studio esplorativo che esamina i dipartimenti atletici universitari che coprono l’uso di dati biometrici degli studenti-atleti e un altro analizzando le tecniche e le procedure del dipartimento di atletica sulla combattimento delle incursioni di gioco.
Ha anche presentato uno studio esplorativo di utilizzo delle risorse sulle risorse ricreative pubbliche a Filadelfia, condotto con Gareth J. Jones, assistente professore di sport e gestione delle attività ricreative presso la School of Sport, il turismo e la gestione dell’ospitalità della Temple University Parks & Recreation.
Levine e i suoi collaboratori hanno analizzato le richieste di autorizzazioni per eventi privati tenuti nei siti di Parks & Recreation (PPR), Maglia Nazionale di calcio della Australia insieme alle statistiche sulla programmazione disponibili in vari siti PPR in tutta la città, quindi hanno stratificato la loro mappa i dati demografici che circondano tali siti.
“Avendo condotto questo studio, l’obiettivo è ora quello di sviluppare politiche che massimizzano la risorsa che il PPR sta fornendo mantenendo un uso equo, che è il Maglia Nazionale di calcio della Polonia mandato per la PPR”, afferma Levine.
Levine è stata una studentessa di dottorato presso l’Università di Louisville dal 2014 al 2016 e la conferenza SRLA ha segnato la sua prima visita a Louisville perché difendendo la sua tesi nel 2018.
“È stato bello tornare e riaccendere queste relazioni.” Ha detto, osservando che entrambi i suoi consulenti di tesi hanno partecipato alla cerimonia in cui ha ricevuto il premio per i giovani professionisti
Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail