6 cose che la tua frequenza cardiaca a riposo può raccontarti della tua salute e benessere

La tua frequenza cardiaca a riposo è un numero che potresti non credere estremamente spesso. Tuttavia, cosa succede se ti dicessi che è uno dei numeri più essenziali che dovresti sapere. Non solo la frequenza cardiaca a riposo può essere utilizzata per tenere traccia del tuo livello di forma fisica, nonché di indirizzare i tuoi allenamenti, tuttavia può anche avvisarti di una serie di potenziali problemi di salute e Maglia Yokohama F. Marinos benessere. Quindi comprendere la tua frequenza cardiaca a riposo – e ciò che è tipico per te – attraverso l’app Fitbit e scopri esattamente come può aiutarti a notificare la tua salute.

6 cose che la tua frequenza cardiaca a riposo può dirti

Non sei abbastanza attivo abbastanza frequenza cardiaca a riposo tipica per l’adulto tipico è da 60 a 100 battiti al minuto (BPM) o da 40 a 60 bpm per atleti estremamente condizionati. Se sei sedentario in molti giorni, il tuo RHR probabilmente metodi o supera la fascia alta di questa gamma. Questo può essere dovuto al fatto che il tuo cuore è meno efficiente. La grande notizia? Su base regolare impegnandosi in attività aerobiche da moderate a energetiche (camminata vivace, in bicicletta, nuoto), aiuterai il tuo cuore a diventare molto più efficace nel pompare sangue, inoltre potresti perdere qualche chilo, il che abbasserà il tuo cuore a riposo valutare nel tempo. Anche moderate riduzioni della frequenza cardiaca a riposo possono ridurre considerevolmente il pericolo di malattia cardiovascolare e aggiungere anni alla tua vita!

Stai traversando eccessivamente spingere il tuo corpo può provocare ottimi guadagni, può anche essere dannoso. Se noti un aumento della frequenza cardiaca a riposo quando vai pesanti sull’allenamento e la luce sul resto, il tuo corpo potrebbe dirti che hai bisogno di ridimensionare. Fornendole il riposo appropriato di cui ha bisogno, il tuo corpo può riparare i lavori e adattarsi e potresti riprendersi più forte che mai.

Sei anche stressato che la tensione mentale e emotiva può anche far crescere la frequenza cardiaca a riposo nel tempo. Se la modalità “combattimento o fuga” diventa la tua norma, l’aumento associato nella frequenza cardiaca a riposo può creare un pericolo più elevato di attacchi di cuore, colpi e molto altro. Prova ad aggiungere rilassamento nella tua giornata: leggi, medita, opta per una passeggiata con gli amici o fai una sessione di respirazione guidata sulla tassa Fitbit 2 o Fitbit Blaze. Le attività di rilassamento di routine possono aiutarti a combattere la tua tensione e che potrebbero comportare una frequenza cardiaca a riposo inferiore.

Sei un sonno privato da esausto? La privazione cronica del sonno – che può provocare affaticamento, un metabolismo inferiore e uno spuntino aggiuntivo – può anche aumentare la frequenza cardiaca a riposo. Punta per almeno 7 ore di sonno ogni notte.

Stai disidratando una giornata estiva calda, se noti un aumento a breve termine nella frequenza cardiaca a riposo, il tuo corpo potrebbe semplicemente provare a grande. Tuttavia, potrebbe anche implicare che sei disidratato, specialmente se sei più setato del solito, la tua bocca è asciutta, così come la tua pipì è molto più gialla del normale. Per aiutare a ridurre la frequenza cardiaca a riposo, bere molta più acqua.

Stai creando una condizione medica, se provi la mancanza di respiro, la fatica insolita, le vertigini, la sete/minzione estrema e la frequenza cardiaca a riposo sono aumentate, potresti essere in pericolo per malattie cardiovascolari, ipertiroidismo o diabete di tipo 2. Tuttavia, neanche una bassa frequenza cardiaca a riposo non è sempre adatta. Se integrato con i sintomi (come quelli sopra), potrebbe suggerire un problema con il sistema elettrico del tuo cuore. Se sei preoccupato, parla di queste modifiche con il tuo medico.

Due avvertimenti da tenere a mente

Se noti una modifica nella frequenza cardiaca a riposo, tuttavia nessuno degli scenari sopra sembra plausibile, ci sono altri due elementi che potrebbero svolgere una parte: età e farmaci.

La frequenza cardiaca a riposo aumenta con AgeMost nel tempo che il tuo RHR può essere modificato. Sfortunatamente, man mano che invecchi, il tuo RHR ha la tendenza ad aumentare. Per ridurre l’effetto che l’invecchiamento può avere sul tuo sistema cardiovascolare, puoi aiutare a massimizzare i risultati esercitandosi all’interno della zona delle risorse umane target per aiutare a ridurre la frequenza cardiaca a riposo.

Gli impatti sui farmaci a riposo per i ratunghi del cuore nella frequenza cardiaca a riposo possono anche derivare da farmaci da banco o da prescrizione. I farmaci per il trattamento dell’asma, della depressione, dell’obesità e delle condizioni di carenza di interessi tendono ad aumentare il tuo RHR. Tuttavia, i farmaci prescritti per l’ipertensione e le condizioni cardiache (beta bloccanti, bloccanti del canale di calcio) normalmente riducono la frequenza cardiaca a riposo.

Queste informazioni sono solo per le funzioni accademiche così come non sono Maglia Atletico Mineiro intese un sostituto per la diagnosi o il trattamento medico. Non dovresti utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute e benessere. Ispeziona sempre con il tuo medico prima di modificare Maglia Crystal Palace FC la dieta, alterare le abitudini del sonno, assumere integratori o iniziare una nuova routine di fitness fisico.

Harley PasternakL’istruttore di fitness delle celebrità e il nutrizionista Harley Pasternak ha conseguito un master in fisiologia dell’esercizio fisico e scienze nutrizionali presso l’Università di Toronto, nonché una laurea in Kinesiologia presso l’Università dell’Ontario occidentale. Come idoneità fisica e specialista nutrizionale, Harley ha addestrato numerose celebrità, tra cui Adam Levine, Gwen Stefani, Jessica Simpson, Ariana Grande, John Mayer, Charlie Puth, Jordana Brewster, Rob Pattinson, Tobey Maguire, Woman Gaga, Megan Fox, così come Jennifer Hudson. È apparso su MTV, VH1, The Oprah Winfrey Show, Dr. Oz, The View, The Tyra Banks Show, Accesso a Hollywood, Extra, Rachael Ray, America’s Next Top Model, Great Morning America, The Today Show, anche Come molti di recente, il corpo della vendetta con Khloe Kardashian su E! Allo stesso modo Harley ha tenuto lezioni in tutto il mondo e parla regolarmente le interazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post