Ehi dalla Pennsylvania! È stato un lungo viaggio per arrivare qui, ma dopo un lungo volo e un giro in autobus sono arrivato a Betlemme, in Pennsylvania – sono abbastanza sicuro che non sia il Betlemme dove è nato Gesù, ma controllerò i miei fatti e ti ricontatterò.
Head è in piedi – sorseggiando Dunkin Donuts per tutto il tempo e potrei rimbalzare dalle pareti. Questo è amore.
I miei video più attuali
Test di anticorpi Covid 19
Ho fatto il test di anticorpi Covid19. Ecco come è andato e i risultati!
Altri video
0 secondi di 5 minuti, 19 secondi
Prossimo
Libro non ortodosso e recensione di Netflix
07:28
Abitare
00:00
08:21
05:19
Abbiamo fatto il check -in in hotel e abbiamo ottenuto una fantastica borsa da swag dal mondo del corridore.
Quindi, ci siamo diretti agli uffici di Rodale per cena e un tour. Ci sono 20 blogger in corsa in questo viaggio, quindi è rumoroso e divertente e pieno di energia!
Non appena arrivammo all’edificio Rodale, Bart Yasso ci salutò. Sono un fan sostanziale, quindi è stato molto eccitante!
Per quelli di voi che non sanno che Bart Yasso è una leggenda della comunità di corsa. È anche l’uomo dietro lo “Yasso 800s”, il tentativo di maratona Sesh di Sesh più comune e preziosa. È cresciuto anche a Betlemme e puoi dare un’occhiata al suo lavoro su Runnersworld.com qui.
Ero un po ‘troppo estatico per essere lì! Incolpo il DD, ma penso che sia solo la mia normale follia.
Ora di cena!
Dopo cena Bart Yasso ci ha portato personalmente a un’escursione degli uffici mondiali del corridore. Rodale possiede molte pubblicazioni tra cui Runner’s World, Men’s Health, Women’s Health e altro ancora. Eravamo concentrati sulle cose da corsa.
Bart ha attraversato uffici e aree comuni che condividono divertenti aneddoti e fatti interessanti su di loro. Molti dipendenti RW sono corridori, quindi l’azienda supporta un sano equilibrio tra lavoro e gioco di gioco.
Caro Babbo Natale, posso per favore avere una scrivania del tapis roulant? Starò bene.
È stato incredibile dare un’occhiata al suo ufficio con lui mentre spiegava alcune cose sui muri e sui suoi bavaglini. Una delle mie storie del mondo preferito del mio corridore parla dell’avventura dei compagni di Bart Yasso. Anche il suo bavaglino di quella gara era sulla porta.
È stato molto interessante chattare con i redattori su come costruivano anche ogni problema. Queste sono le copertine di RW che risalgono al 2011.
E poiché vieni a rer per lo scoop interno – ho una sbirciatina dell’edizione di dicembre di Runner’s World che sta a malapena a fare la strada per la stampa stasera. L’hai visto qui per primo!
Dopo l’escursione stavamo per fare smores fuori, ma l’acqua cade dal cielo qui. Quindi, l’abbiamo fatto funzionare e li hanno fatti in qualche modo per noi.
E con un piatto pieno di smores davanti a noi Bart Yasso ha chiesto chi fosse il blogger “Run Eat Repeat” perché doveva essere la mia missione finirli.
Bene, penso che il mio brownie -broad sia stato uno sforzo coraggioso, vero?
E domani è un altro pieno di piste e mangia! Ci vediamo allora.
Domanda: chi è il tuo eroe sportivo?
Disclaimer: sono in questo viaggio come parte della partnership del World Half Marathon Weekend. Sono stati forniti viaggi e smores. Tutte le opinioni sono mie.
Inviami la cartella di lavoro
Salva
La condivisione è la cura!
Condividere
Tweet
Spillo
Condividere
Posta
Condividere
Continua a optare per questi:
Coronavirus per i corridori – quello che devi sapere
Coronavirus per i corridori – quello che devi sapere
Informazioni sul coronavirus per i corridori. Puoi correre durante l’epidemia di Covid19. Elenco di maratone annullate o rinviate D
10 migliori foto del Boston Marathon Weekend Giorno 1
10 migliori foto del Boston Marathon Weekend Giorno 1
Boston Marathon Weekend Riepilogo. Divertimento da Boston Marathon Expo, cibo, traguardo, corsa e hotel. Baa 5k gara e incontra
Imballaggio per la corsa Disney White Wine & Dine Half Marathon Race Weekend
Imballaggio per la corsa Disney White Wine & Dine Half Marathon Race Weekend
Imballaggio per il vino White Disney e cenere Weekend di mezza maratona. Cosa sto preparando per correre la gara di 13,1 miglia
La Marathon Run con Run to the Finish Book Tour
La Marathon Run con Run to the Finish Book Tour
Suggerimenti per la maratona di La. Riepilogo del giorno della gara La linea di inizio per finire: come arrivarci, cosa ho mangiato prima della corsa e altro ancora. Corri al
Disney World Marathon Training Week 1
Disney World Marathon Training Week 1
Dopey Challenge Training Week 1 Bene … quando ho deciso di registrarmi per gestire la sfida Dopey la scorsa settimana sono stato per lo più sorprendente
Running the Dopey Challenge 2022 (Disney World Run Series)
Running the Dopey Challenge 2022 (Disney World Run Series)
Mi sono appena registrato per gestire la sfida Dopey! Non ho il rimorso dell’acquirente … o devo dire, il rimorso del corridore – ancora. io sono
⚡ di Shareaholic
.