Iniezioni di siti di steroidi anabolizzanti

di Mike Arnold

L’argomento delle iniezioni del sito di steroidi è uno dei più controversi nella moderna BB, senza dubbio a causa della recente proliferazione del syntolo all’interno dello sport; una tecnica simile, sebbene diversa per il miglioramento del sito. Sebbene non tutti sostengano l’uso di AA per il miglioramento del sito, è normalmente esaminato dalla comunità BB come una pratica accettabile. Nonostante ci siano molte più somiglianze rispetto alle differenze, lo stesso non si può dire di Synthol, un segno nero sullo sport secondo molti.

Non devi guardare più lontano di YouTube per trovare uno smorgasbord di individui handicap mentalmente che mostrano organismi trattati con synthol che possono essere descritti solo come deformità. Con questo tipo di pubblicità in corso non è difficile vedere come Synthol abbia ottenuto il suo brutto rap, ma torneremo al Synthol tra un momento.

C’è una certa differenza per l’efficacia delle iniezioni del sito AAS. Vale a dire, i guadagni dovuti a un effettivo aumento della dimensione muscolare o all’infiammazione momentanea? Inoltre, quale tipo di steroidi può essere utilizzato per le iniezioni del sito? Necessità di non essere senza estere o gli steroidi esteri possono causare aumenti locali della crescita muscolare? Queste sono solo alcune delle domande che tratteremo oggi.

C’è un po ‘di confusione relativa a quale tipo di steroidi è efficace per il miglioramento del sito. Da un lato, abbiamo coloro che affermano che solo gli steroidi non estere possono essere usati per questo scopo, mentre altri sostengono che qualsiasi tipo di steroide funzionerà. Con persone di entrambe le parti della recinzione che rivendicano i risultati, chi è l’ideale e chi ha torto? Diamo un’occhiata in ogni modo ai lati dell’argomento mentre cerchiamo una risposta.

Coloro che affermano che gli steroidi esterfiniti sono inutili per il miglioramento del sito in genere indicano la farmacocinetica dei farmaci come il motivo principale della loro inefficacia. A questo proposito, sono corretti, poiché gli steroidi esterfiniti non sono in grado di iniziare la crescita muscolare indotta da AR nel sito di iniezione. Prima che uno steroide esterfinato possa essere utilizzato da un muscolo, l’estere attaccato deve prima essere scisso enzimaticamente dalla molecola di steroidi; un processo che si svolge principalmente nel fegato e in misura minore nel flusso sanguigno. In altre parole, lo steroide deve prima lasciare il sito di iniezione ed essere trasportato al fegato, a quel punto è liberato dal suo estere attaccato e reso biodisponibile al tessuto muscolare, ma a quel punto lo steroide è già diventato sistematico (è entrato nel flusso sanguigno) e influenzerà tutti i muscoli del corpo allo stesso modo.
Quindi, immagino che risponda a questa domanda. Il miglioramento del sito non si svolge con gli attrezzi esterfiniti, giusto? Bene, dipende dal fatto che l’attivazione di AR sia o meno l’unico meccanismo attraverso il quale gli steroidi esterfiniti potrebbero iniziare la crescita muscolare. A un esame più attento, scopriamo che la crescita muscolare indubbiamente può verificarsi attraverso meccanismi alternativi, che non hanno nulla da fare con lo steroide stesso. In Acquista per trovare la nostra risposta, dobbiamo approfondire forse il soggetto più controverso di tutti: Synthol.

Inventato da Chris Clark, Synthol è arrivato sulla scena della BB circa 20 anni fa. Per molti anni è stato principalmente frainteso e anche oggi rimane ignoranti relativi ai suoi meccanismi d’azione. Il syntolo utilizzato in modo appropriato aumenta le dimensioni muscolari attraverso 3 vie principali: infiammazione, volume muscolare aumentato a causa della presenza dell’olio e della crescita della fibra muscolare autentica. Dopo l’applicazione iniziale, molti utenti sperimenteranno un aumento quasi immediato delle dimensioni dei muscoli, che è dovuto quasi esclusivamente all’infiammazione. Nel trattamento del bicipite e dei tricipiti, ad esempio, e a seconda della dimensione iniziale delle braccia, è comune sperimentare un aumento delle dimensioni di ½ a 1 pollice solo nei primi giorni. Man mano che vengono somministrati round ripetuti di iniezioni, il volume dell’olio inizia a costruirsi all’interno del muscolo, il che aumenta inoltre le dimensioni dei muscoli. Con un’esposizione continua, il muscolo stesso inizierà a aumentare di dimensioni. Il modo in cui ciò accade è aperto al dibattito, ma ora sappiamo che ciò accade.

Con il passare degli anni e Synthol Maglia Feyenoord è stato usato da molto di più e molte più persone, è diventato prontamente evidente dei muscoli degli ex utenti di Synthol non sono mai tornati alle dimensioni originali, anche quando il prodotto era stato interrotto anni prima. Alcuni hanno affermato che il petrolio non si è mai dissipato, ma è rimasto per molti anni. Ciò descriverebbe sicuramente l’aumento delle dimensioni a lungo termine degli utenti precedenti, ma questa era solo una speculazione. In Acquista per ottenere risposte legittime, le ispezioni dovrebbero essere condotte sui muscoli degli ex utenti del Synthol, in acquisto per capire quanto, se un olio rimanesse dopo un determinato periodo di tempo. Quindi, questo è quello che è successo.

Un esame dei risultati ha mostrato che i muscoli degli ex utenti-sintholo erano gratuiti di olio, con la sola fibra muscolare che rappresentava le dimensioni del muscolo. Questi risultati confermano ciò che sappiamo oggi sull’olio MCT (l’olio usato in synthol); quell’olio MCT ha un CLTasso di orecchie di circa 3 mesi, durante i quali si dissipa lentamente dal sito di iniezione ed è efficientemente metabolizzato dal corpo.

Quindi, in che modo il synthol, che non è molto più di una soluzione grassa sterile, provoca crescita muscolare? probabilmente allo stesso modo degli steroidi esterfiniti. Il designer di Synthol, così come coloro che vendono la propria versione dello stesso prodotto, di solito affermano che provoca crescita allungando la fascia muscolare, una sottile guaina di tessuto connettivo fibroso che avvolge il muscolo scheletrico. La fascia funge da meccanismo protettivo prestando supporto muscolare, oltre a ridurre al minimo l’attrito durante la contrazione. Tuttavia, gli attributi stessi che lo rendono efficace come struttura di supporto possono anche ostacolare la crescita muscolare. I sostenitori del synthol Maglia Bologna FC 1909 postulano che la natura dura e non placabile della fascia limita il tasso di crescita restringendo inutilmente il muscolo, ma attraverso la corretta applicazione del syntolo, la fascia può essere allungata, aprendo così un nuovo spazio per la crescita disinibita.

Questa non è una nuova idea ed è stato originariamente discusso in profondità da John Parillo, che era un grande sostenitore dello stretching del viso manuale. Mentre il suo programma ha raggiunto una certa popolarità e i risultati sono stati notati, non ha davvero preso piede nella comunità di BB come aveva sperato e per una buona ragione. Il più grande problema presentato contro questo metodo di allungamento è stato il rischio inaccettabilmente elevato di lesioni. Sfortunatamente, l’intensità dello stretching richiesto per espandere permanentemente la fascia tipicamente verificava troppo per i muscoli da gestire, portando occasionalmente a muscoli tirati e spesso divisi. Con tali rapporti che sono diventati molto più frequenti, non ci è voluto troppo tempo perché questa pratica fosse abbandonata dalla maggior parte.

Con Synthol, il principio è lo stesso, sebbene il modo in cui i risultati si ottengono è abbastanza diverso. Nel comprare per descrivere adeguatamente la differenza tra questi due tipi di allungamento, immagina mentalmente la fascia come un palloncino. Ci sono due modi in cui possiamo allungare un palloncino. Possiamo tirare e tirarci gli angoli, che cambieranno le sue dimensioni nel punto di tensione … o possiamo semplicemente farla saltare in aria, il che causerà l’espansione dell’intera superficie del palloncino. Possiamo ottenere un grado molto maggiore di espansione facendo esplodere il palloncino, piuttosto che con lo stretching manuale. È lo stesso con l’uso del synthol. Tuttavia, a differenza di un palloncino, che ritorna alle sue dimensioni originali non appena la pressione viene rimossa, la fascia muscolare si estende permanentemente per accogliere la pressione interna potenziata. Sebbene l’olio utilizzato per sospendere gli steroidi esterfittati si cancella molto più rapidamente rispetto all’olio utilizzato in synthol (1-3 settimane rispetto a 3 mesi), lo stesso effetto può essere duplicato in misura minore con gli ingranaggi a più a lungo.

Un altro, sebbene meno frequentemente indicato meccanismo, che può essere parzialmente responsabile della crescita muscolare che si verifica con le iniezioni del sito AAS, è l’infiammazione. L’infiammazione può essere stimolata da una varietà di eventi, tra cui ustioni, infezioni o lesioni, che possono includere o essere causati da lacrime muscolari, iniezioni intramuscolari o persino allenamento. Pertanto, quando si eseguono iniezioni di sito, il trauma dell’iniezione stessa, nonché gli irritanti nell’olio (che possono variare in entrambi i tipi di quantità) le cellule locali del segnale per iniziare Maglia Cerezo Osaka la risposta infiammatoria. Una volta attivate, le cellule rilasciano una varietà di mediatori infiammatori responsabili di una cascata di eventi biochimici complessi. Sebbene il processo infiammatorio associato all’allenamento sia ben noto per svolgere un ruolo vitale nel processo di crescita muscolare, alcune delle azioni generali associate ai 5 segni cardinali di infiammazione, come il flusso sanguigno potenziato mediante ossido nitrico potenziato, potenziati La permeabilità, ecc., Può anche migliorare il processo di crescita.

Questa è puramente speculazione, ma dopo aver continuamente sperimentato la crescita locale ha luogo con la prolungata somministrazione di steroidi esterfiniti, anche quando la quantità di olio utilizzato non era sufficiente per allungare la fascia, bisogna chiedersi da dove proviene la crescita. Potrebbe essere che ripetuti attacchi di infiammazione indotta da iniezione, che si traducono in gonfiore muscolare cronico, sia di per sé abbastanza per allungare leggermente la fascia e iniziare la crescita? Questo può essere il caso, poiché anche piccoli volumi di petrolio causano una crescita a lungo termine quando è presente l’infiammazione, ma quando l’infiammazione è assente, come può verificarsi con alcuni oli non irritanti, la crescita non ha luogo.

Ci sono stati parecchi BB che hanno avuto vari gradi di successo utilizzando steroidi esterfiniti per il miglioramento del sito, sebbene i risultati più estremi implicano l’iniezione di grandi volumi di olio con marcia a più estere. Il tasso di altezza più lenta dei più a lungo termine consente un accumulo di olio più ampio nei muscoli e un maggiore allungamento della fascia. Se composta da un’infiammazione moderata, la crescita sembra essere anche molto più pronunciata.

Quindi, dove ci lascia questocon AA non estere? A differenza degli ingranaggi esterfiniti, gli steroidi non con esterminazione cancellano rapidamente il sito di iniezione, essendo completamente metabolizzati entro circa 24-48 ore. Ciò riduce sostanzialmente la quantità di accumulo di olio, rendendo improbabile che lo stretching della fascia si verifichi attraverso questo meccanismo. Tuttavia, l’assenza di un estere consente allo steroide di attaccarsi liberamente all’AR nel sito di iniezione, causando potenzialmente un’azione di crescita maggiore attraverso la disponibilità potenziata. Mentre qualsiasi vantaggio aggiuntivo ottenuto è probabilmente minore, anche piccole differenze, nel tempo, possono tradursi in miglioramenti visivamente evidenti delle dimensioni dei muscoli.

Come con molte cose nel bodybuilding, le cose non sono sempre come appaiono. Mentre gli AA Esterfied sono stati in genere etichettati come inutili tra gli inesperti, coloro che li hanno usati per generare guadagni sostanziali e di lunga data nelle dimensioni dei muscoli sanno meglio. Sfortunatamente, non si possono usare quantità minime di AA iniettabili e si aspettano di sperimentare drammatici miglioramenti nella crescita locale. Se accettiamo la teoria dello stretching fasciale come valida (questa teoria non è stata ancora convalidata nella comunità medica o in alcun ambiente scientifico rispettato), possiamo logicamente concludere che piccole quantità di petrolio semplicemente non suscilleranno un tratto abbastanza eccezionale sul muscolo fascia per causare una crescita sostanziale.

Con AAS ESTERFIED e NON STERIFICATO che lavora attraverso due percorsi completamente separati, la combinazione dei 2 tende a produrre i maggiori guadagni nelle dimensioni muscolari. Per quegli individui che cercano la massima crescita, una combinazione di AAS di synthol e non estere, come il trenbolone e la base di testosterone, può verificare anche molto più efficace. Ricorda, l’uso del synthol non è diverso dall’uso di AA esterfied per aumentare le dimensioni dei muscoli, con l’unica differenza che il syntolo è costituito da un olio duraturo più lungo e di solito viene iniettato in grandi quantità; Una pratica con cui sono in genere in differenza. Gli idioti che vediamo su YouTube con armi gravemente deformate e logate di petrolio non rappresentano l’utente tipico e intelligente. Assurde quantità di olio, insieme a una tecnica di applicazione impropria, sono le ragioni principali del loro aspetto grottesco. Fintanto che il synthol viene utilizzato in modo appropriato (che a mio avviso indica l’uso di una bassa quantità di petrolio e un determinato metodo di applicazione) consentirà al BB’r di mantenere i contorni naturali dei suoi muscoli, migliorando al contempo la rotondità e le dimensioni complessive senza influenzare negativamente i dettagli muscolari. In altre parole, tutto ciò che vedrai è un incredibile sviluppo del braccio, senza segni esterni del suo uso evidente.

La mia opinione è cambiata considerevolmente negli ultimi anni per quanto riguarda il synthol. Come per qualsiasi cosa, l’abuso ottengono scarsi risultati, ma se usato come indica per bilanciare il fisico, ha il suo posto. Naturalmente, si deve prima tentare di costruire i loro punti deboli senza l’uso del synthol, ma questo non è sempre possibile ed è qui che entra in gioco il synthol.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post