I mirtilli possono inibire il progresso delle cellule adipose
SCIECKAILY-I benefici dell’utilizzo dei mirtilli sono stati dimostrati in numerosi studi nutrizionali, molto più in particolare i benefici cardio-protettivi sono nati dal loro elevato contenuto di polifenoli. I mirtilli hanno dimostrato che la prospettiva ha un impatto positivo su qualsiasi cosa dall’invecchiamento alla sindrome metabolica. Di recente, un ricercatore della Texas Woman’s University (TWU) a Denton, in TX, ha dato un’occhiata al fatto che i mirtilli potrebbero svolgere una funzione per ridurre al minimo una delle maggiori sfide di salute e benessere del mondo: l’obesità.
Shiwani Moghe, MS, un tirocinante laureato in TWU, ha preso la decisione di esaminare se i polifenoli di mirtillo svolgono una funzione nella differenziazione degli adipociti, il processo in cui una cellula abbastanza non specializzata ottiene caratteristiche specializzate di un adipocita, una cellula di tessuto connettivo animale specializzata per la sintesi così come la conservazione del grasso. I polifenoli vegetali hanno dimostrato di combattere l’adipogenesi, che è il progresso delle cellule adipose, nonché causare lipolisi, che è la rottura dei lipidi/grassi.
“Volevo vedere se l’utilizzo Maglia Nazionale di calcio della Argentina di polifenoli di mirtilli potrebbe inibire l’obesità in uno stadio molecolare”, ha affermato Moghe. Lo studio di ricerca è stato condotto nelle colture tissutali prelevate dai Maglia Club America topi. I polifenoli hanno mostrato una soppressione dose-dipendente della differenziazione degli adipociti. Il materiale lipidico nel gruppo di gestione era sostanzialmente più alto del materiale del tessuto forniva tre dosi di polifenoli di mirtillo. La più grande dose di polifenoli di mirtillo ha prodotto una riduzione del 73% dei lipidi; La dose più bassa ha mostrato una riduzione del 27%.
“Abbiamo ancora bisogno di testare questa dose nell’uomo, per assicurarci che non ci siano effetti avversi, nonché per vedere se le dosi sono altrettanto efficaci. Questa è una fiorente area di ricerca. Capire la dose migliore per gli umani sarà Maglia Sanfrecce Hiroshima importante “, ha dichiarato Moghe. “L’impegno è lì per i mirtilli per aiutare a ridurre al minimo lo sviluppo del tessuto adiposo nel corpo.”
Questi risultati preliminari contribuiscono molti più prodotti alla lista dei benefici associati ai mirtilli, che hanno già dimostrato di alleviare le condizioni di salute e benessere come la malattia cardiovascolare e la sindrome metabolica.
Moghe ha fornito il suo studio di ricerca presso The Experimental Biology 2011 soddisfacente per l’American Society for Nutrition il 10 aprile.
Fonte della storia:
La storia di cui sopra è ristampata (con adattamenti editoriali da parte del personale di Sciencedily) da materiali forniti dalla Federazione delle società americane per la biologia sperimentale, per mezzo di Eurekalert!, Un servizio di AAAS.