Legislazione sportiva Professore Jordan Kobritz Pens Farewell

di Jordan Kobritz

Se hai controllato il titolo, capisci dove sta andando. Dopo oltre 17 anni e molto più di 850 colonne, sto “ritirando”. Per essere molto più precisi, sto ritirando questa colonna.

Il mio significato di “in pensione” è fare ciò che vuoi fare, così come da quel comune ho vissuto un sogno per tutta la vita adulta. Innanzitutto, ho praticato la legislazione per dieci anni, anche se mentore l’argomento a livello universitario. Quando il concetto di pratica della legislazione per il resto della mia vita non sembrava più attraente, ho sostituito il baseball e sono stato in qualche modo in grado di destreggiarsi tra doppie carriere. Quando le persone mi chiedono dove lavoro, mi pizzico. Nonostante le lunghe ore, il “lavoro” e il “campo da baseball” nella stessa identica frase devono essere il massimo di Oxymoron. Benedetto è il metodo migliore per spiegare la mia vita.

Sono lieto di affermare che non ho mai perso una scadenza. A differenza del postino, non ho dovuto fare i conti con il tempo inclemente; Tuttavia, il tempo e gli scenari sembravano sempre una sfida. Sia dal lavoro, dal mio ufficio di casa o da un aereo, ovunque mi venissi in basso nei 48 inferiori e nell’Alaska, anche mentre controllavo un paese straniero, oltre, con l’assistenza di mia moglie, in qualche modo una colonna ha raggiunto l’editore in tempo.

La prima colonna che ho composto è stata per il vettore quotidiano di Prescott a Prescott, in Arizona. Ho rapidamente aggiunto pubblicazioni di stampa da costa a costa, nonché siti Web sportivi presto seguiti. Dato che il servizio di giornale ha finito per essere molto più impegnativo, una serie di articoli Maglia Kashima Antlers si è consolidata o ha fallito. Comunque ho perseverato, fino ad ora.

Negli ultimi anni, la mia vita ha finito per essere molto più impegnativa e frenetica, lasciando un tempo prezioso per la famiglia, per questo motivo la difficile decisione che ho continuato a posticipare.

Mi mancherà la difficoltà e l’energia di creare 500-700 parole su un argomento sportivo che mi interessava. Non quando nessun individuo mi ha detto su quale argomento comporre e esattamente come comporre. Aspetta, non è del tutto vero. La mia cara moglie, la Maglia AC Milan migliore editrice e la sostenitrice di qualsiasi individuo, ha fatto consigli di volta in volta, spesso quando gli è stato chiesto altre volte in cui credeva che stavo ignorando i suoi preziosi yankee. Potrebbe aver avuto ragione!

Allo stesso modo mi mancherai tutti voi che mi hanno permesso gentilmente di andare nella tua vita e nello spazio, sia per mezzo di un giornale che su un dispositivo. Non hai dovuto farlo, il che rende tutto molto più apprezzato. I tuoi commenti, principalmente positivi o curiosi, sono stati allo stesso modo i benvenuti. Esattamente come capire se un individuo stava davvero leggendo? Anche quando non sei stato d’accordo con me, in nessun momento nessun tipo di voi ha finito per essere spiacevole, qualcosa che non può essere dichiarato per l’attuale clima che sembra aver avvolto il nostro mondo.

Per quelli di voi che mancheranno a leggere la mia rubrica, accetta le mie scuse. Capisco esattamente quanto sia difficile rompere un’abitudine, in Maglia Nazionale di calcio della Camerun particolare quelle che ci piacciono. Tuttavia, sono convinto per me il tempo è giusto.

Per favore, capisci che è stato davvero un onore e un privilegio di essere una piccola parte della tua vita. Che Dio vi benedica!

Jordan Kobritz è un avvocato non praticante e CPA, ex proprietario della squadra di baseball della lega minore e finanzieri presenti in una squadra MILB. È professore nel dipartimento di amministrazione dello sport presso SUNY Cortland e conserva il blog, sportsbeyondthelines.com. Le opinioni contenute in questa colonna sono quelle dell’autore. Kobritz può essere raggiunto via e -mail all’indirizzo jordan.kobritz@cortland.edu.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post